Agriturismi con Spa sul Lago di Garda

Essendo il lago più grande d’Italia, il Lago di Garda è un parco giochi verdeggiante sia per la gente del posto che per i visitatori. Rigogliosi boschetti di ulivi, palme e oleandri incorniciano l’acqua cerulea, mentre ville affacciate sul lago e borghi storici punteggiano il litorale. Questo paesaggio pittoresco, forgiato dai ghiacciai durante l’ultima era glaciale, ha ispirato per secoli poeti e politici, sognatori e dittatori.

Che tu stia cercando una fuga romantica o una vacanza in famiglia, un “agriturismo” o un agriturismo è il modo perfetto per vivere questo paesaggio unico. Lontano dalla frenetica vita cittadina, i turisti troveranno una vita semplice in campagna e godranno del gusto autentico della cucina tradizionale preparata principalmente dai propri ospiti.

Per chi cerca una vacanza più rilassante e rigenerante, una gita in uno dei tanti agriturismi con spa sul Lago di Garda è proprio quello che ci vuole. Queste proprietà offrono una varietà di trattamenti e pacchetti pensati per rivitalizzare il corpo e l’anima. Alcuni hanno anche piscine termali, hammam e una varietà di massaggi.

Sulla costa occidentale del Lago di Garda, nel pittoresco borgo di Gargnano, troverete il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, un hotel lussuoso ed elegante che ha ricevuto innumerevoli premi e riconoscimenti. La struttura ospita 96 suite immerse nel rigoglioso ambiente di 11 ettari di parco naturale ed è membro di Traveller Made, Virtuoso e American Express Fine Hotels & Resort. agriturismi con spa lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *