Durante il periodo estivo, il Lago di Garda è un centro di turisti che cercano il calore e la bellezza del lago più famoso d’Italia. Per fortuna, quando la stagione si sposta verso l’autunno e le cose iniziano a rinfrescarsi, diventa un po’ più facile prendersi il proprio tempo con questo bellissimo lago e rilassarsi in un hotel con spa sul Lago di Garda tanto tranquillo quanto sorprendente.
Che tu stia pianificando un viaggio per divertirti o desideri investire nella tua salute e nel tuo benessere, non c’è posto migliore per farlo che in un hotel con spa sul Lago di Garda. Queste proprietà di lusso sono un sogno in ogni senso della parola, dalle loro splendide posizioni alla loro impressionante gamma di strutture per il benessere che ti faranno sentire rinnovato.
Hotel Palazzo Arzaga
Originariamente costruito come un palazzo rinascimentale, questo splendido hotel è un vero gioiello nel paesaggio del Lago di Garda. Molti dettagli storici, infatti, rimangono intatti all’interno delle 84 camere – dagli archi ai soffitti in legno – così come negli altri spazi della struttura, come la cappella nobiliare e l’antico cortile. Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di tipologie di camere, anche se la maggior parte è ospitata nel Palazzo principale mentre altri hotel (Residenza dei Castagni e San Martino) offrono camere in stile country inglese.
Lefay Resort & Mondo termale
Con la sua incredibile posizione con vista sul lago, non c’è da meravigliarsi che questo hotel prenda il nome dal suo autoproclamato “tempio del benessere”. Dalla piscina a sfioro alla sauna finlandese e alle altre piscine, ci sono pochi posti più panoramici per nuotare sul Lago di Garda di qui, soprattutto quando hai le montagne e l’acqua come sfondo. Le ampie camere sono un’elegante inno al minimalismo, con toni naturali e tessuti ecologici; i bagni sono dotati di vasche da bagno in pietra e marmo rosa, mentre tutte le suite dispongono di balcone o terrazza privata. hotel con spa lago di garda